Cappottino in visone zaffiro naturale, alla sola vista si viene accolte da questo particolarissimo colore bianco-grigio, tipico delle zone più fredde e nordiche. Il cappottino viene lavorato con la pelliccia dei visoni femmina, a fianco dorso e presenta una cintura che conferisce all’abbigliamento quel tocco di originalità in più. Ciò che rende questo cappottino diverso da altri modelli, è la sua versatilità, Infatti, sulle ultime balze è stata installata una cerniera che permette di trasformare questo cappotto in una splendida giacca.
Chi volesse essere ancora più comoda nei periode pre invernali, può staccare le maniche e il cappuccio, senza che questo cappottino perda la sua eleganza e il suo carattere protagonista.
Preferendo un altro colore o un’altra misura, è possibile scegliere una taglia 46 o quella che meglio s’addice al proprio corpo. Anche il colore della pelliccia può essere sostituito, su una modella di carnagione chiara si adatterà un cappotto in visone nero o marrone, mentre su una ragazza di carnagione scura, sarà perfetto il visone zaffiro.
L’indossabilità è quella classica, elegante, molto giovanile e raffinata. Tuttavia, il cappottino può essere indossato anche durante la vita di tutti i giorni.
Un prodotto ricco di eleganza, funzionalità, raffinatezza e allo stesso tempo versatile. Il cappotto color zaffiro naturale è un elemento senza tempo, che non passa mai di moda e che non perderà mai il suo carattere.